Ferrante (procuratore): “Mi farebbe piacere trasferire Biagianti al Napoli”

1
25

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Ferrante procuratore di Biagianti, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Biagianti al Napoli? Il mio assistito è un giocatore appetibile non solo per il Napoli. Sono simpatizzante del club partenopeo perché ci ho giocato e perché è un piacere vedere la squadra azzurra in campo per cui ci sono tutti i presupposti per un possibile trasferimento in maglia azzurra del mio assistito. Il potere decisionale ce l’ha Lo Monaco, il ragazzo a Catania sta bene però mi farebbe piacere trasferire Biagianti al Napoli. Non so poi se il Catania voglia privarsi del giocatore già a gennaio. Napoli è una piazza molto calda e difficile.
Il prezzo di Biagianti? Non saprei, lascio la palla in mano al Catania.
Biagianti ha avuto un risentimento muscolare che gli ha impedito di giocare, ma il ragazzo è molto integro, ed è serio.
Il Manchester City è una squadra di tutto rispetto, può vincere tranquillamente a Napoli, ma anche il Bayern Monaco poteva farlo ed invece il Napoli l’ha fermato quindi spero che il Napoli passi il turno di Champions League”.

Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Il Napoli ha un vivaio che mette invidia alle migliori sociètà calcistiche, se solo crescesse con interesse in casa propria e terrebbe x se i suoi talenti, dovrebbe avere solo occhi per i fuoriclasse di esperienza, e con tutto il rispetto Biagianti non lo è .Dunque spero che il Napoli la smetta di spendere soldi inutili per calciatori che fanno panchina senza mai giocare e poi li rivende con tutti i problemi che si pongono poi per piazzarli.

LASCIA UN COMMENTO