Gregucci (allenatore): “Le ultime sfide di Napoli e Lazio sono state incandescenti”

0
56

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Gregucci allenatore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La Lazio virtualmente è prima in classifica e virtualmente c’è una squadra che potrà superarla che è la Juventus che dovrà giocare proprio contro il Napoli. Sabato sera assisteremo ad una sfida in cui si affronteranno forse gli attaccanti più forti della serie A. Klose, Cissè ed Hernanes da una parte e Lavezzi Cavani ed Hamsik dall’altra. Sono i giocatori più importanti del campionato italiano.
Napoli-Lazio non sarà la partita scudetto perché il Milan può andare anche qualche settimana al mare per poi tornare e bruciare tutti. Credo che la favorita sia ancora il Milan e l’antagonista è la Juventus.
Per essere competitivi in Champions e in campionato c’è bisogno del miglior Lavezzi, il miglior Cavani e il miglior Hamsik. In più, per vincere il Napoli ha bisogno di un altro Cavani, ovvero un altro finalizzatore, ed un altro grande centrocampista”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here