Guerrà (procuratore): “Se Gonalons dovesse andare via dal Lione, lo farà solo per piazze importanti come Madrid e Napoli”

0
67

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frederic Guerrà procuratore di Maxime Gonalons, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “L’estate scorsa il Napoli chiese informazioni sul mio assistito ma non se ne fece più nulla. Il Napoli ci aveva visto bene perché a soli 22 anni Gonalons è arrivato a giocare in Nazionale. Ha rinnovato il contratto fino al 2016 col Lione per cui adesso se qualche club lo volesse, certamente il prezzo sarebbe più elevato rispetto all’anno scorso. Se Gonalons dovesse andare via dal Lione, lo farà solo per approdare in squadre importanti come il Real Madrid o il Napoli.
Matuidi è un buon giocatore, non credo abbia fatto una buona scelta nell’andare a Parigi che ha bisogno di giocatori che conoscano bene il calcio e non di calciatori che come lui, hanno la necessità di crescere”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here