Cannavaro: “Sabato affronteremo una delle più serie candidate per lo scudetto”

0
22

cannavaro_2011_1

 

"Ora atenti alla Lazio, il Manchester verrà dopo"
Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato un'intervista pubblicate nell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il difensore azzurro ha commentato il prossimo mese fitto di impegni: "noi siamo preparati, lo affrontiamo con la giusta determinazione, ragionando di partita in partita. Cercheremo le motivazioni, le troveremo: sappiamo di entrare in una fase cruciale della stagione". 

 

 

La Lazio, il Manchester, l’Atalanta, la Juventus….
"So bene che dall’esterno si procede diversamente, ma i calciatori hanno una lettura personale delle vicende: noi per il momento siamo attenti alla Lazio, ci concentriamo sulla sua forza. Nei nostri discorsi, il Manchester verrà dopo".

E però è già lì, tra una settimana…
"Ma sabato affrontiamo una delle più serie candidate per lo scudetto. Un’avversaria che ha dimostrato di avere giocatori di qualità enorme. Quel Klose, tanto per fare un nome, mette paura. A me piace da sempre, perché riesce a farsi notare nel momento giusto: zac e la butta dentro".

Un salto all’indietro, capitano: l’Allianz Arena le manca?
"Se ci ripenso, sto male. I miei compagni lì a giocare e io a casa, sul divano, a guardare la partita. Con Gargano ho condiviso la malinconia di quel momento, ci siamo inviati sms a raffica. Ci sono gare che sogni di vivere da protagonista per una vita e che poi ti sfilano via dalle mani quando le stai per afferrare. Ma ormai è acqua passata".
 
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Corriere dello Sport

LASCIA UN COMMENTO