Finalmente una trasferta… Roma

5
30

Finalmente una trasferta… Roma. Questo è il titolo di un volantino distribuito dagli ultras della curva A questa sera allo stadio San Paolo.
I supporters azzurri hanno approfittato della gara contro gli albanesi del Vllaznia, che ha richiamato tanti tifosi allo stadio, per mostrare la soddisfazione nel poter nuovamente seguire il Napoli in trasferta. Nel comunicato, che contiene una sorta di vademecum per i tifosi che si recheranno a Roma, gli ultras sconsigliano a tutti di viaggiare con mezzi propri ma di unirsi alla "carovana" di tifosi che partirà domenica alle ore 10.00 da Piazza Garibaldi. Varie, inoltre, sono le raccomandazioni quali quelle di non commettere nessun atto di vandalismo, di non recarsi a Roma senza il biglietto allo stadio e di non creare inutili confusioni, proprio per evitare che vengano nuovamente vietate le trasferte ai supporters partenopei.

Dagli inviati al San Paolo, Pino Chianese e Lello Campaniello

Condividi
Articolo precedenteDiritti tv in chiaro, sfuma anche l’accordo in extremis
Prossimo articoloCalciomercato: Ufficiale Menez alla Roma
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. CONSIGLIO PER DOMENICA.

    SN UN RAGAZZO DI ROMA TIFOSO DEL NAPOLI DA SEMPRE… DOMENICA VOGLIO ANDARE ALL OLIMPICO A VEDERE IL NAPOLI…E MI PIACEREBBE ANDARE NEL SETTORE OSPITI COSI KE SE I LNAPOLI SEGNASSE POSSO ESULTARE ALLA GRANDE. PERO ME LO HANNO SCONSIGLIATO….DICONO KE SE SI SENTE CHE SONO D ROMA POI I RAGAZZI MAGARI DELLA CURVA POTREBBERO ROMPERMI LE SCATOLE…..VOI KE DITE?
    MA PREKE N POSSO TIFA’ LA MIA SQUADRA SENZ APROBLEMI???

  2. non credo proprio che tu rischi
    tutte le volte che sono andato a roma a seguire il napoli,sia contro la roma che contro la lazio,nel settore ospiti c’erano tanti ragazzi con accento romano ,nel 93-94 vincemmo3-2 al gol di policano ricordo che accanto a me c’era un ragazzo di roma tifoso del napoli ed esultammo assieme.
    il mio consiglio è di non andare lì dove ci sono i gruppi più caldi ,non si sa mai ,la mamma dei deficienti è sempre in cinta.
    buona partita e forza napoli

LASCIA UN COMMENTO