Napoli-Manchester City, in mattinata sospesa la vendita dei biglietti

2
57

Ecco i soliti problemi nella vendita dei biglietti a Napoli. Fin dalle prime ore della mattinata i punti Lottomatica sono stati presi d'assalto, stessa cosa per i botteghini del San Paolo dove si sono registrate lunghe file rimaste li per ore. Stamattina si sono registrati dei disservizi perché, dopo appena un’ora, molte ricevitorie non avevano il collegamento con il terminale centrale e non potevamo emettere i biglietti per l'attesa sfida tra Napoli e Manchester City. Così, la vendita è stata sospesa, e non sono mancate le proteste dei tifosi che con tanta rabbia hanno dovuto rimandare l'acquisto dei biglietti nel primo pomeriggio.

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. le stesse cose succedono anche a milano con le partite di cartello con la differenza che il caos si crea all’interno delle banche che emettono i biglietti….. è normale che i terminali saltno ci sono troppe richieste. forse è meglio fuori dallo stadio che nelle banche..non trovate?

  2. Mark, mi spiace contraddirti. L’anno scorso per Milan Napoli Ho acquistato i biglietti 6 giorni prima allo sportello sotto casa in 15 minuti compresa la coda….e non é nemmeno la mia banca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here