Josè Alberti: “Ingiusto criticare Fernandez, è un giovane di prospettiva”

0
57

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Alberti esperto di calcio sudamericano, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Yacob è un buon giocatore, davvero bravo. Non credo però che il club di appartenenza lo voglia vendere a gennaio, anzi lo escluderei quasi categoricamente perché ha intenzione di puntare a qualcosa di importante. A giugno invece il ragazzo potrebbe lasciare il Racing Avellaneda. Yacob è campione del mondo Under 20, e per 3milioni il Napoli non lo porterà mai sotto il Vesuvio, servono almeno 7milioni di euro.
Non sono d’accordo sulle critiche mosse nei confronti di Fernandez. Il difensore ora in azzurro è l’unico, dopo Pandev, ad aver vinto uno scudetto. Il ct dell’Argentina inoltre stravede per Federico. Fernandez ce la sta mettendo tutta per adattarsi al campionato italiano, poi ha un’elevazione straordinaria.
Matias De Federico è l’unico giocatore che si avvicina a Messi. Il Napoli però non lo prenderà mai perchè Mazzarri non vuole i Maradona, i Del Piero. Il tecnico del Napoli non vuole i numeri 10. De Federico però lo porterò certamente in Italia”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here