Naddeo (giornalista): “Lavezzi è un vero campione, e il Napoli deve tenerselo stretto”

0
64

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felice Naddeo giornalista del Corriere del Mezzogiorno, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Lavezzi quest’anno ha fatto una crescita incredibile dal punto di vista caratteriale. Credo che al Pocho abbia fatto benissimo questa Champions perché ha acquisito tutta questa forza interiore. A Monaco è stato la spina nel fianco per la difesa del Bayern. Ieri anche con la Nazionale argentina è stato il dominatore assoluto della partita. Lavezzi è un giocatore da tenersi stretto perché è il campione che in questo momento ha il Napoli.
Sono un po’ perplesso su alcuni nomi che stanno venendo fuori perché fare un acquisto di grossa portata penso sia molto complicato perché tale operazione andrebbe a sovvertire la logica di mercato del Napoli. Eliminerei subito Muntari dall’elenco dei possibili centrocampisti in azzurro perché ha un ingaggio elevato. Credo che il Napoli si rivolgerà o verso il mercato francese, oppure su quello sudamericano. Yacob potrebbe essere portato a casa a 3miloni e mezzo.
Borriello non è assolutamente alla portata del Napoli in più non penso che la società sia sulle tracce del calciatore. Borriello ha un ingaggio superiore ai top player azzurri è fuori da ogni logica. Fossi nel Napoli poi, non prenderei mai un giocatore come Iaquinta, servirebbe un attaccante capace di poter cambiare il modulo offensivo del Napoli.
La difesa invece credo stia bene così, con il rientro di Britos. Non credo che bisognerà puntellare il reparto arretrato del Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here