Casiraghi (ex ct Under 21): “Il Napoli nonostante qualche calo, sta disputando una stagione straordinaria”

0
24

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Casiraghi ex ct dell’Under 21, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La stagione del Napoli mi sembra ottima. La squadra di Mazzarri aveva già fatto bene l’anno scorso e quest’anno, anche in Champions League, sta facendo benissimo. Non è facile disputare tutte queste competizioni per il Napoli che non ha una rosa molto ampia.
Napoli-Lazio diventa una partita importante perché gli azzurri non possono perdere più punti in campionato. Non sarà una partita decisiva, ma è importante per entrambe le squadre. La Lazio è una squadra qualitativamente molto valida. Subito dopo la sosta si affronteranno due squadre solide e compatte che hanno in rosa giocatori di grande movimento. Sarà una partita aperta qualsiasi risultato.
Il Napoli ha un attacco molto importante, così come la Lazio. Probabilmente se fossi un allenatore preferirei il tridente del Napoli perché è più giovane. Nella Lazio c’è Klose non è più così giovane, Cissè che sta avendo delle difficoltà ed Hernanes che invece a me piace tanto. Il Napoli invece ha un tridente giovane e che si muove molto bene anche senza palla.
Mi fa piacere che nella nazionale siano arrivati tanti giocatori giovani, le soddisfazioni saranno grandi per loro”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO