Iezzo (ex Napoli): “Maggio e De Sanctis sono di fondamentale importanza per il Napoli”

0
78

Iezzo01

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo ex portiere del Napoli, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “E’ giusto e son felice che De Sanctis sia stato convocato ancora una volta nella Nazionale italiana perché ha un bagaglio d’esperienza che farà certamente comodo al gruppo azzurro. 

Maggio e De Sanctis attualmente stanno dando anche di più rispetto ad Hamsik ed a Cavani. Morgan con le sue parate importanti e Christian con la forza che possiede. Campagnaro merita la Nazionale, così come Paolo Cannavaro; ancora mi chiedo come mai entrambi non vengano convocati da Prandelli, potrebbero risultare davvero utili. Questi calciatori possono giocare con qualsiasi modulo per cui credo siano solo scuse quelle del tecnico della Nazionale italiana.
Insigne come vice Lavezzi? Ho avuto la fortuna di vederlo crescere, e le sue qualità sono sempre emerse. Negli ultimi anni poi, sta dimostrando di avere una grande maturità. Credo che in futuro Insigne farà il bene del Napoli, e potrebbe fare comodo anche alla Nazionale di Cesare Prandelli”.

 

 

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here