Maglie (giornalista): “Il Napoli sta per affrontare il mese decisivo per ciò che concerne il cammino azzurro”

0
44

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Maglie giornalista del Corriere dello Sport, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Tra Napoli e Juventus credo che la squadra più stanca sia quella di Mazzarri ma, nonostante abbia tratto un vantaggio da questa sospensione della gara, domenica esistevano delle problematiche serie nella città di Napoli per cui credo sia stato giustissimo rimandare il match. Dal punto di vista della fatica, credo che questo sia un mese terribile per il gruppo azzurro. Attraverso questa sosta, Mazzarri però riuscirà a recuperare alcuni infortunati.
Partecipare alle rispettive Nazionali è motivo di orgoglio per un calciatore. Fare una battaglia contro le Nazionali è una posizione di retroguardia. Credo bisogni salvare il campionato, magari riducendo il numero di squadre e bisogna invece valorizzare l’obiettivo Nazionale.
Credo che la partita più importante per il Napoli sia quella contro in Manchester City in cui si deciderà il cammino degli azzurri in Champions League. Il City si trova in grande forma, è una squadra che sta acquisendo una stima e una fiducia nei propri mezzi straordinaria, in più ha una rosa molto ricca.
La partita con la Lazio sarà certamente complicata, ma bisognerà valutare le condizioni di Klose che è attualmente il 50% della squadra. Mentre la partita con la Lazio è una partita di campionato e anche un pareggio andrebbe bene, quella con il City è la partita in cui il Napoli dovrà, per forza di cose, vincere”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here