Zoff (ex allenatore): “Il Napoli deve assolutamente battere la Lazio”

0
72

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Zoff ex calciatore di Napoli, Juventus e Lazio, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Morgan De Sanctis sono due anni e mezzo che sta giocando alla grande, sta avendo un rendimento straordinario ed è uno dei migliori portieri in assoluto. Buffon invece ha avuto tanti problemi fisici però quando sta bene è sempre un grande portiere.
Il Napoli in campionato è indietro di qualche punto per cui le partite che verranno saranno certamente importanti per riprendere il giusto cammino. Il Napoli dovrà assolutamente battere la Lazio. La squadra di Mazzarri in Champions League sta facendo bene, ma deve recuperare assolutamente punti in campionato, in questo periodo credo che il Napoli si giochi molto.
Cosa penso dei giocatori impegnati nelle Nazionali? Nelle grandi squadre generalmente giocano sempre gli stessi. I giocatori che per esempio devono andare in Argentina sono svantaggiati, ma quelli che giocano in Europa, certamente fanno meno fatica. Spesso ci si sfascia la testa prima di fare le cose. In Inghilterra giocano a Natale, a Pasqua e nessun calciatore si lamenta. Credo quindi che chi è forte gioca, e lo fa sempre.
La partita contro il Manchester City è decisiva per cammino del Napoli in Champions League, ma attenzione a non sottovalutare il match contro la Lazio poiché la squadra di Reja è una concorrente del Napoli per i primi tre posti in campionato”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here