Prefetto non autorizza ingresso abbonati in altri settori

3
57

La società partenopea, attraverso il proprio sito internet, rende noto che il Prefetto non ha autorizzato l’ingresso in altri settori degli abbonati delle curve. Di seguito la comunicazione ufficiale:

"La SSC Napoli si è adoperata attivamente per ottenere lo spostamento degli abbonati di Curva in un altro settore dello Stadio San Paolo. Il Comitato per l’Ordine Pubblico, presieduto da Sua Eccellenza il Prefettto di Napoli, ha ritenuto di non modificare il provvedimento adottato dal Giudice Sportivo"

Al riguardo giova ricordare che era giunto il permesso dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive a far entrare gli abbonati delle curve negli altri settori dello Stadio San Paolo.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteI prossimi avversari: la Fiorentina
Prossimo articoloLa Procura: sui treni danni non elevati
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. IO PENSO CHE IL PREFETTO SI PRENDERA TUTTE LE RESPONSABILITA LEGALI DELLA DECISIONE VISTO CHE L OSSERVATORIO AVEVA DATO L OK ABBIAMO PAGATO E PURE IN ANTICIPO QUESTA DECISIONE NON FA ALTRO CHE SCORAGGIARE UNA POPOLAZIONE GRAZIE PREFETTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here