Fabio Cannavaro: “Voglio giocare un anno a Napoli”

9
29

Il capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro, intervistato da "AS" ha auspicato un ritorno nel capoluogo campano: ""Di certo voglio giocare un anno a Napoli, però prima di Natale devo parlare con il Real e vedere se il club continua ad avere fiducia in me".
Di appendere le scarpette al chiodo nemmeno a parlarne: "Non mi ritiro. Ho 35 anni e sto bene, voglio arrivare fino al 2010 per giocare il Mondiale. Mi è dispiaciuto non fare l’Europeo, ma ho la fortuna di avere un ct con il quale posso parlare e dire se sto bene o no". Ormai i momenti difficili per l’infortunio sono passati: "Quando si torna dopo tre mesi di infortunio un giocatore è felice perchè non è stato semplice. Con Lippi ho parlato e gli ho detto che stavo bene, anche se non ho giocato la prima partita della Liga. Più partite giocherò e meglio andrà. Mi manca il ritmo-partita, però sono pronto per il Numancia".
Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. e noi dovremmo prenderlo per un annetto e poi pensionarlo?

    mi sa che marino e de laurentis stiano portando avanti ben altri progetti.

    Percio’ Fabio statt buon a madrid

  2. non ci servi fabio…con tutto il rispetto…hai 35 anni compiut….dovevi pensarci prima,non ora che siamo ad alti livelli,hi abbandonato prima noi e poi la juve…con la difesa di adesso non credo tu possa trovare posto se non per qualche partita qua e la…

  3. Ma dai..come si fa a dire mercenario? se veramente viene avrà rinunciato a 4-5 milioni dal real madrid…poi nell’intervista non dice un anno, ma ALMENO un anno, il che è diverso, e con tutto il rispetto ma fra lui e il fratello o i vari aronica contini e rinaudo c’è un abisso….

  4. Considerato che chi decide non è cannavaro ma bensì la società sono convinto che è solo un pensiero suo .Quindi cannavaro stai dove ti trovi e divertiti noi minestra riscaldata non ne vogliamo abbiamo già dato

  5. io penso che cannavaro il campine del mondo deve giocare non solo un anno ma tre anni e quindi è un giocatore buono per la difesa perciò non commentate perche cannavar e o megl

LASCIA UN COMMENTO