Pecchia (ex Napoli): “Sono convinto che il Napoli vincerà il campionato”

0
22

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Pecchia ex azzurro, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Gestire le forze ed avere una buona dose di fortuna sono gli elementi essenziali per gli azzurri per disputare nove partite consecutive da qui a Natale. Le critiche fanno parte del nostro mestiere, credo però che in questi anni Mazzarri abbia fatto grandi cose Napoli, è riuscito sempre a gestire al meglio le energie la squadra. Bisogna metter in conto poi, che avere giocatori importanti in rosa, comporta che gli stessi siano impegnati nelle Nazionali.
Il Napoli ha diverse alternative, e il turnover credo sia necessario in questo mese di fuoco per disputare tante partite in maniera ravvicinata e tutte difficili.
Mettere in discussione la decisione presa dal Prefetto di Napoli credo sia assurdo. Polemizzare su questa decisione è assurdo. Di fronte ad eventi straordinari, e di una gravità del genere è bene essere cauti. Ritrovo tra l’altro giusto aver rinviato Napoli-Juventus.
Il Napoli ha una propria identità, un proprio modo di esprimersi ed ha anche ottenuto risultati così facendo. Non è detto che con lo stesso modulo non si possa essere imprevedibili.  Chi vincerà lo scudetto? Il Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

LASCIA UN COMMENTO