Pulici (ex calciatore): “Il Napoli ha tutte le possibilità per passare il turno in Champions”

0
51

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felice Pulici ex calciatore della Lazio, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Sono soddisfatto dell’andamento della Lazio che cammin facendo sta occupando posizioni importanti. Il ruolo del portiere è talmente importante in una squadra perché dà l’equilibrio massimo. Il portiere è l‘unico che potrebbe portare la partita al termine sullo 0-0. De Sanctis è un ottimo portiere che sta dimostrando di meritarsi non solo il Napoli, ma anche la Nazionale.
Credo che il Napoli non sia in difficoltà, ma sia molto più concentrato sulla Champions. È inevitabile questa attenzione alla
Champions poiché il Napoli è inserito nel girone della morte. Il Napoli però ha tutte le possibilità per passare il turno. In questi casi non si fanno delle scelte, ma è inevitabile che ci si concentri più sulla Champions.
Tra Napoli e Lazio, il tridente più forte credo sia quello formato da Hernanes, Klose e Cissè. Il calciatore che mi ha impressionato positivamente tra i tre però è Klose. Il tridente del Napoli però mi piace parecchio ed in modo particolare mi piace Cavani.
Un giocatore straniero che viene convocato in Nazionale, trova la sua esaltazione perché ritorna nella sua terra”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here