Cavalleri: “Borriello al Napoli? Difficile, ma se il Napoli lo vuole…”

1
38

Il procuratore di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Borriello al Napoli? Ne ho parlato spesso con Marco ed il club azzurro. Quest’anno il giocatore si è espresso a grandi livelli e credo che il Milan cercherà di riscattarlo. Il Napoli, però, per Marco rappresenta il sogno di una vita, anche se, sottolineando la volontà del Milan che lo vuole a tutti i costi, ritengo che il passaggio in azzurro sia difficile. Nel calcio, tuttavia, tutto può accadere ed il mercato è lungo e ricco di colpi di scena. Se il Napoli vuole Borriello, però, sa come muoversi. Marco ha sempre detto che un giorno riuscirà a giocare nella sua squadra del cuore, ma il Milan è in cerca di un bomber da 20 gol e se lo dovesse riscattare dal Genoa, lo farebbe giocare. Certo, in un grande club potrebbe essere meno impegnato per la logica del turnover. La possibilità che approdi al Napoli? Lo ribadisco, è difficile ma se Marino vuole, sa come fare per prendere un calciatore atteso, il prossimo anno, alla stagione della definitiva consacrazione”.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Quest’anno il giocatore si è espresso a grandi livelli??? Ma se ha passato più tempo in infermeria che sul rettangolo di gioco!!! Il campo quest’anno lo ha visto col binocolo e si sarebbe espresso a GRANDI livelli??? Che ridere…
    Altra cosa: Il Milan cercherà di riscattarlo? Ma non avevano già riscattato la metà l’anno scorso per 11 mln??? Com’è che adesso il milan deve pensare se riscattarlo o meno? è ancora a metà tra milan e genoa? Boh

LASCIA UN COMMENTO