Tutto il mondo è paese: Furto in casa di Heinze a Roma

0
16

Svaligiata abitazione del romanista Heinze. La scorsa settimana era toccato al difensore Juan.
I ladri derubano Gabriel Heinze nella sua villa di Casalpalocco portando via un bottino da 80 mila euro. I malviventi si sono introdotti nella casa durante la notte, mentre il calciatore dormiva, assieme a sua moglie ed a suo figlio, al piano superiore, forzando una delle porte finestre. Il difensore della Roma non si è accorto di nulla e solo al risveglio si è reso conto di essere stato derubato. 
Non si tratta del primo furto ai danni di giocatori della Roma e solo la scorsa settimana era finito nel mirino dei ladri il difensore Juan, che ha subito un danno quantificato in circa 40 mila euro.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteQuelle polemiche a mezza bocca…
Prossimo articoloSmokin’ Joe Frazier è morto.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO