Fiorentina: Esonerato Mihajlovic, il nuovo allenatore è Delio Rossi

1
14

La fine della sua esperienza in viola gli è stata comunicata in mattinata dal DS Pantaleo Corvino, poi in serata è arrivato il solito laconico comunicato che recita: "La AC Fiorentina comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra. A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito.
Il nuovo allenatore sarà Delio Rossi, che ha raggiunto un’intesa per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2013
."
Mihajlovic paga colpe generalizzate, una campagna acquisti di basso profilo e una gestione della rosa non all'altezza delle aspettative.
Delio Rossi troverà una squadra di giocatori scontenti e di "separati in casa" e dovrà trovare un modo per gestire i casi spinosi, Montolivo e Gilardino su tutti. Domani, probabilmente, il nuovo tecnico viola dirigerà il suo primo allenamento da tecnico della Fiorentina

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleDi Natale: “Per lo scudetto tifo Napoli”
Next articleNapoli: torna grande!
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY