Napoli-Juve si giocherà il 29 novembre alle 20.45

6
25

La partita Napoli-Juventus rinviata ieri sarà recuperata martedì 29 novembre alle ore 20.45. Lo ha ufficializzato la Lega di Serie A.
Di conseguenza Atalanta-Napoli che era in programma per domenica 27 novembre, sarà anticipata a sabato 26 novembre con inizio alle 20.45.
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Alla fine il Napoli non ci ha guadagnato nulla… Come volevasi dimostrare!!! Questo per tutti quelli che pensavano che il Napoli avesse annullato la gara pilotando la scelta della prefettura… Juventini? brutta razza!!!

  2. cari juventini, il 29 novembre vi faremo mangiare BABA’ E SFOGLIATELLE…..

    vi siete lamentati , vi hanno accontentati sulla data, dimenticando che il GRANDE NAPOLI avrà 2 impegni ci coppa europea , dove il passaggio del turno porterebbe vantaggi all’italia, purtroppo hanno preferito darla vinta alla juve che è senza impegni infrasettimanali ,.

    vi faremo sentire cosa significa essere tifosi del GRANDE NAPOLI.

    IL GRANDE DIEGO lo ripeteva spesso cari Napoletani vi fanno sentire italiani solo quando gioca la nazionale a napoli, poi su tutti i campi vi insultano regolarmente….mitico DIEGO .

    orgoglioso di essere NAPOLETANO

  3. Vorrei rispondere a quella n…tà di conte:le squadre antipatiche non sono quelle che vincono meritatamente, vgs barcellona, ma quelle che rubano e per vincere devono essere aiutate dagli arbitri.
    Odio la rubentus.

LASCIA UN COMMENTO