Tommasielli (Ass. Sport): “Doveroso rinviare la partita”

0
25

tommasielli-giuseppina-ass-comunenapoli

“La Lega ha creato la cultura del sospetto, della discriminazione e questa sorta di razzismo verso il sud”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Pina Tommasielli, assessore allo sport del comune di Napoli che ha dichiarato: “Ritengo che i dirigenti della Juventus ufficialmente abbiano ritenuto giusta e corretta la posizione del prefetto e del sindaco di Napoli. Poi, se esistono polemiche, non credo provengano dalla Juventus in maniera ufficiale. Noi riteniamo di aver attuato la scelta più saggia perché la città ieri era in ginocchio. Non c’era la possibilità di garantire la buona riuscita sulle via di afflusso. Ci è sembrato doveroso rinviare Napoli-Juventus.
Noi paghiamo un clima avvelenato che esiste nell’intero paese grazie alla Lega che non ha fatto altro che creare la cultura del sospetto, della discriminazione e questa sorta di razzismo verso il sud. Paghiamo questo scotto e sinceramente mi sento umiliata di questo.
L’accordo per lo stadio? Tra me e il sindaco non c’è stato alcun problema in relazione alla polemica dello stadio. Stiamo lavorando, il 31 dicembre ancora non è arrivato per cui bisognerà attendere ancora un po’ per capire la proposta”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

LASCIA UN COMMENTO