Rampulla: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno”

7
19

“Chiedo scusa a tutti i napoletani, c’è stato un equivoco”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michelangelo Rampulla, ex portiere, attuale allenatore che ha dichiarato: “Napoli-Juve non doveva essere giocata. E se ho offeso qualcuno, mi dispiace e chiedo scusa anche perché sono anch’io un uomo meridionale poiché il mio preparatore atletico è di Napoli e la mia ragazza è di Salerno. Probabilmente alcune mie parole sono state trascritte in maniera sbagliata. Credo però che nella riunione di ieri mattina doveva essere presente anche la Juventus, ma poi era conseguenza logica rimandare la partita anche perché al San Polo non arrivano 500 persone ma 60.000.
Credo che il Napoli abbia l’organico giusto per lottare fino alla fine per il titolo ufficiale. Certo, la Champions League assorbe energie fisiche e menatali però credo che il Napoli abbia una rosa talmente ampia che possa lottare su tutti i fronti. Nella lotta scudetto inserirei anche Juventus, Milan e Lazio”. 
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

7 Commenti

  1. visto che non lo possiamo fare noi, almeno la redazione, inviate una lettera aperta a questo povero uomo, probabilmente voleva dire un altra cosa, gli credo, ma dalla bocca quello che è uscito certamente costituisce un offesa non solo per i tifosi e per tutta la città, ma per tuttle le persona perbene che vivono a napoli già colpiti da una minoranza di farabutti che arrecano danni gravi, poi dobbiamo anche sopportare questo povero uomo che non sa nemmeno decifrare quello che gli passa per la mente. l’unica cosa che ci sa dire e che il preparatore è di napoli e che la ragazza e di salerno. adesso siamo tutti piu tranquilli, oltre che ad essere molto vicino alla soglia dell’analfabetismo sei solo un povero uomo che dovrebbe solo giocare a calcio, per il resto astenersi che è meglio per tutti

  2. a parole siete tutti meridionali…..
    hai detto cose gravi ….

    ora chiedi scusa…..

    secondo me sei un personaggio sportivo molto conosciuto e dovresti essere più attento nelle parole, parole che comunque hai detto perchè le pensi.

    io dico che sono orgoglioso di essere meridionale, e che la nostra terra ha bisogno di gente seria….

    forza napoli

  3. Titolare nella Cremonese e riserva fissa per 10 anni nella Juve…..
    Grande sportivo e, a quanto pare, “grande uomo”…….
    Almeno si è scusato, anche se adesso cerca di fare il lecca…o.
    Per favore, non diamogli più spazio! Io vivo al nord e talvolta lo incrocio in trasmissioni ed in realtà la pensa come ieri, non come oggi che si scusa!

  4. Almeno abbi le @@ per riaffermare le cose che hai detto (perchè è quello cio’ che pensi…) razza di sottospecie sottosviluppata della catena mancante dell’essere umano. Sei una cac… e,fossi in loro (preparatore e fidanzata) ti darei un bel calcio nel deretano e via a fanc… nel Po!
    Inoltre ti ricordo che il Napoli prima delle partite di Champions le busca,ma dopo fa il c… a tutti (guarda i precedenti). Per cui dovreste ritenervi fortunati che non avete giocato.Altrimenti con la rabbia che avevamo ve ne facevamo altri 3. Ciao pezzente rubentino!

LASCIA UN COMMENTO