Otto azzurri convocati nelle rispettive Nazionali

0
33

Otto azzurri sono stati convocati in Nazionale. E ci sarà anche spazio per ben due "derby" azzurri: quello dell'amichevole Italia-Uruguay di martedì 15 novembre con De Sanctis e Maggio che incroceranno Cavani e quello del match di qualificazione ai Mondiali sempre di martedì tra Argentina e Colombia che vedrà Lavezzi e Fernandez di fronte a Zuniga.

Questo il programma completo
:

De Sanctis
e Maggio sono confermati nella lista di Prandelli per la doppia amichevole dell'Italia con la Polonia di venerdì 11 novembre (Wroclav ore 20.45) e con l'Uruguay martedì 15 a Roma (ora 20.45)

Cavani
è stato convocato per il match di qualificazione ai Mondiali 2014 contro il Cile dell'11 novembre e successivamente sarà impegnato, appunto, nell'amichevole con l'Italia a Roma.

Lavezzi
e Fernandez sono stati convocati dal CT Sabella per la doppia sfida di qualificazione ai Mondiali del 2014 dell'Argentina contro Bolivia e Colombia dell'11 e 15 novembre.

Zuniga
giocherà la doppia sfida di qualificazione ai Mondiali 2014 contro il Venezuela l'11 novembre e l'Argentina il 15 novembre.

Inler
e Dzemaili saranno di scena nella doppia amichevole della Svizzera con Olanda e Lussemburgo dell'11 e 15 novembre.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte sscnapoli.it

LASCIA UN COMMENTO