“Niet” dalla prefettura ma il San Paolo appare perfetto

3
25

Sembra inspiegabile la decisione della Prefettura di rinviare la gara con la Juve.
Il terreno di gioco dello stadio di Fuorigrotta è in ottime condizioni e gli spalti non hanno subito danni. Dai microfoni di skysport giungono anche le parole dell'ex azzurro "Pampa" Sosa che in collegamento dall'interno del San Paolo di Napoli parla di un manto erboso in condizioni perfette. Si permette anche una piccola battuta sottolineando che a vederlo così, vien voglia di prendere un pallone e correre a giocare. Le decisioni prese dagli organi di sicurezza non vanno discusse ma ci si chiede se non è stata prematura questa decisione in virtù delle condizioni meteo che sono andate man mano migliorando in serata. 

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

 

3 COMMENTS

  1. comune , de magistris, ssc napoli vergogna il san paolo era agibile su i loro forum i gobbi gia dicono che ci siamo ca…..ti sotto x non parlare di mediaset e di sky che gia stanno mettedo il dito nella piaga !!!!

  2. bene il rinvio, di quello che dicono giornalisti televisioni e tifosi gobbi ci interessa poco.

    se persone pagate per tutelarci come il prefetto e quant’altro hanno deciso di rinviare la gara hanno valutato un insieme di cose.

    siamo bravi a dire che a Genova si poteva fare di più e poi se a Napoli fanno prevenzione ecco che escono fuori commenti poco seri.

    Napoli stamattina è successo di tutto , vi è stato un morto e allagamenti in tante zone di NAPOLI, quindi rispettiamo il tutto e non pensiamo sempre e solo agli interessi personali.

    E ora a NAPOLI PIOVE A DIROTTO.

    forza NAPOLI

  3. La decisione di rinviare la partita, secondo me, è stata decisa a seguito di quanto accaduto in questi gironi a Genova. E se la situazione in serata peggiorava con gravi conseguenze per i tifosi che sarebbero accorsi allo stadio, (vedi qaunto già accaduto a Pozzuoli) di chi sarebbe stata poi la colpa? Delle autorità? Forse per la prima volta a Napoli le autorità competenti hanno preso una saggia decisione.

LEAVE A REPLY