Torna il bel tempo… ma è tardi

7
35

sereno-al-sanpaolo

 

La gara è stata ufficialmente rinviata ed è un bene perchè sarebbe impensabile pensare di mettere a repentaglio vite umane per una partita di pallone. Ma, intanto, a Napoli il temporale è terminato ed il sole è ritornato a far capolino tra le nuvole, così come si evince dalla foto in esclusiva dal San Paolo. La situazione atmosferica, fortunatamente, sembra non essere più grave come in mattinata ma a scanso di equivoci nulla questio sulla decisione del Sindaco e del Prefetto.
 
Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Juventus rinviata per maltempo
Prossimo articoloMarotta (ad Juve): “Gli ordini delle autorità prevalgono sull’interesse sportivo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


7 Commenti

  1. ridicoli e ancora ridicoli …., e certo non si può rischiare che ci scappi il morto per una partita di pallone ….e certo ( w il buon senso ) …, il morto a causa di cosa , o di chi …?? mal tempo…?? piove a dirotto su tutti i campi , tranne che a roma …. dunque …….. fatemi capire …?? se ci scappa il morto … non è per colpa del calcio …, ma altri eventi naturali ……., magari quel possibile tifoso che poteva morire causa partita mal tempo …,magari muore stasera per un malore ,in pizzeria .., e se fosse al campo magari………..!!!! w il bigottismo………, se il sindaco e tutti i Politici si preoccupassero di quanta GENTE GIORNALMENTE PIANO PIANO MUORE PERCHè NON HANNO LAVORO FAREBBERO PIù BELLA FIGURA.!!! W IL GAS

  2. Sì, ma si sente parlare di impraticabilità di campo, forze dell’ordine impiegate in altre zone… ma la smettano di mettere scuse in mezzo e ammettano di aver preso una decisione avventata e a questo punto clamorosamente sbagliata… questa è una grande figura di m…. sottolineata dalle pay tv che appena possono non perdono tempo ad inquadrare il San Paolo illuminato dai raggi del sole e desolatamente vuoto… mentre in altri campi dove piove da diverse ore e giocatori, pubblico e staff sono zuppi d’acqua si gioca “regolarmente”.
    Indubbiamente, qualsiasi cosa succeda, per un motivo o per un altro troviamo sempre e comunque il modo per far parlare di noi!

  3. spiace non giocare certo, però ritengo che chi ha deciso lo ha fatto per il bene della popolazione campana.

    il napoli poi a mio modo di vedere ci guadagna in quanto la gara di mercoledi è stata dura, e giocare con un campo pesante ci avrebbe penalizzato, in più recupereremo qualche giocatore come Gargano, Britos, Santana, Donadel , e quindi va bene cosi.

    forza napoli

  4. secondo me hanno fatto bene
    ho visto foto e video di alcune zone di napoli ci sono allagamenti e problemi di viabilità e pensare di far muovere 60mila persone verso fuorigrotta ed in serata… dopo aver invitato la gente a starsene in casa per evitare pericoli mi sembra un controsenso far giocare la partita

  5. è giusto che sia stata rimandata la partita per questioni legate alla sicurezza delle persone che si sarebbero recate allo stadio. immagino che alle 15:00 la maggior parte di loro sarebbe già stata làe ciò significa che già durante la tarda mattinata sulle strade si sarebbero riversate migliaia di auto e persone… purtroppo il sole ha tardato ad arrivare stavolta.

  6. peggio che mai le partite iniziate alle 15 ….., da che ora erano la i tifosi ….?? eppure pioveva anche li……. e la partita si è svolta regolarmente………. ma noi abbiamo nel sangue le tragedie …….,!!! e chiaro che sono il primo ad essere solidale con genova è mi sembra giusto rinviare il tutto …., ma a genova c’è stato un vero problema ….., a napoli ci siamo fasciati la testa prima di rompersela …..!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here