Napoli-Juventus rinviata per maltempo

8
77

UFFICIALE – La gara di stasera tra gli azzurri e la Juventus è stata rinviata per maltempo. Le autorità non hanno voluto rischiare vista la massiccia presenza di tifosi che stasera si sarebbe recata all'impianto di Fuorigrotta. Al termine dell'incontro in Prefettura si è quindi deciso di rinviare la partita a data da destinarsi, ma che probabilmente potrebbe essere a dicembre. La decisione è stata assunta con il pieno accordo tra il Prefetto De Martino ed il Sindaco De Magistriis.
 
Giovanni D'Oriano – Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Incontrerò Hamsik per il rinnovo del contratto”
Prossimo articoloTorna il bel tempo… ma è tardi

Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli.

Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l’unica finalità di fornire ai lettori un’informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse.

Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per “Terra mia”, “Napul’è” e per la maglia azzurra.



8 Commenti

  1. ma che cavolo stiamo dicendo….si giocano partite al nord sotto la pioggia e qua’ sta uscendo il sole…la classe dirigente, politica , napoletana, ancora una volta non ha saputo essere all’altezza della situazione..in’oltre mancano diverse ore alla partita e non ci sono notizie di allagamenti nelle strade di accesso e deflusso dal San paolo
    e’ assurdo…per paura ci levano anche il calcio….e’ una mancanza di volersi prendere le giuste responsabilita’….gente che vive di paura…e questa e’ la gente che ci governa…..assurdo.

  2. Ma diamine, sono quasi le 15 ed è uscita una giornata stupenda. C’è il sole ! Ma perchè non potevano aspettare almeno nel tardo pomeriggio prima di prendere una decisione ?!
    Mah

  3. per Sergio
    e se stasera visto le condizioni ci scappava il ferito o il morto
    cosa vresti detto che la gente che ci governa non ha saputo valutare la situazione e che sono incompetenti?
    io sono d’accordo con loro meflio non rischiare per una partita di calcio

  4. è giusto che sia stata rimandata la partita per questioni legate alla sicurezza delle persone che si sarebbero recate allo stadio. immagino che alle 15:00 la maggior parte di loro sarebbe già stata làe ciò significa che già durante la tarda mattinata sulle strade si sarebbero riversate migliaia di auto e persone… purtroppo il sole ha tardato ad arrivare stavolta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here