De Laurentiis: “Incontrerò Hamsik per il rinnovo del contratto”

10
27

delaurentis-10-07-2011-1

 

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, ai microfoni del Corriere dello Sport, lancia un'importante anticipazione: "Mi incontrerò con Hamsik per parlare del rinnovo del contratto, spero sia reduce da una grande serata. Stasera si giocherà con la Juventus e lui potrebbe essere l'uomo chiave. Deve svegliarsi un pò, nelle ultime partite mi è sembrato un pò sommerso".
Il patron azzurro ha anche espresso il suo pensiero sulla gara di stasera che verdà gli azzurri opposti alla capolista Juventus: "Credo che sarà una partita molto bella, proprio come le altre giocate in questi anni, i presupposti ci sono tutti. Sarà da valutare come incideranno gli impegni europei del Napoli, tenuto conto che la Juventus godrà di un pò di vantaggio per l'assenza di impegni infrasettimanali, le risposte può fornirle soltanto il tappeto erboso. Giochiamo in casa ed i nostri tifosi sono straordinari. I nostri sacrifici sono indirizzati in un’unica direzione: ripagarli  per gli sforzi che sostengono".
 
Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleNapoli – Juventus: nubifragio su Napoli ma non dovrebbero esserci problemi per stasera
Next articleNapoli-Juventus rinviata per maltempo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 COMMENTS

  1. dai presidè….aumentiamolo un pò sto monte ingaggi….non credo che con qualche mln in più si fallisce,a napoli i soldi si recuperano,è sempre stato cosi il tifoso non si è mai tirato indietro….(guarda mercoledi) e basta con questi fideleff chavez e frattaglie varie….stiamo avendo una possibilità che difficilmente si può ripetere,io personalmente non ci credo che voi non ve ne rendete conto…..

  2. non si gioca preside’ fatti sentire…qui siamo sotto il sole e al nord giocano tutti sotto la pioggia…e noi paghiamo preside’……vogliamo il calcio non politici che hanno paura.

  3. Sono daccordo con un aumento del monte-ingaggi. Per quanto attiene al parco giocatori non siamo messi male. Unicamente stà a quel genio del calcio, chiamato Mazzarri, a far si che vengano impegati bene e di smetterla di allestire esperimenti-suicidi. Guardate che a Monaco se Cavani fosse rimasto alto avrei voluto vedere se i loro centrali difensivi si sarebbero azzardati a spingersi in avanti accrescendo tal modo la loro superiorità numerica a centro campo. Ma tant’è…….

  4. de tirchionis ……… hai visto che anche tu pian piano stai capendo che se vuoi tenere i campioni……., devi cacciare i soldi ., hai visto che il calcio della tua presopopea e della tua esaltazione ,……, ben poco se ne fa……!!!!!! impara e stai zitto…!!!!!

  5. Hamsik vuole andare via e io nn lo terrei controvoglia cedilo a GENNAIO che e meglio,il tetto ingaggi nn ha alcuna importanza sono le campagne aquisti fatte che sono da rabbrividire(DENIS oggi ha segnato di nuovo)senza una punta centrale,anche x far rifiatare CAVANI,nn vai da nessuna parte,diglielo al TUO CARO MAZZARRI.Meno male che oggi nn abbiamo giocato se no si perdeva di nuovo, va be si allunga un po’ solo l’agonia.

LEAVE A REPLY