De Sanctis vs Buffon

1
39

desanctis-12-02-2011

Il match tra Napoli-Juventus stavolta è anche una sfida tra i due portieri numeri uno. Buffon e De Sanctis sono i migliori d’Italia, e forse anche del mondo. 

Se il Napoli sta diventando una grande squadra è anche merito delle strepitose parate di Morgan De Sanctis, dove in ogni gara riesce a compiere dei veri e propri miracoli, evitando il peggio per i partenopei. E’ una vera garanzia tra i pali, e per i difensori è il perno principale.
Gigi Buffon invece, resta sempre il grande portiere campione del mondo, ma ormai tutti sono convinti che l’abruzzese 34 enne in forza al Napoli, l’abbia superato già da tempo, e che Prandelli dovrebbe fargli indossare la prima maglia in Nazionale senza ombra di dubbi, spostando Buffon in panchina.
Buffon01Il portiere bianconero forse non ritornerà più a grandi livelli per quel brutto infortunio avuto, ma sarà più opportuno dare l’ultima parola al terreno di gioco del San Paolo, per capire chi sarà il vincitore tra Napoli – Juventus, e tra i due portieroni. Intanto cresce l’ attesa per questo incontro che da anni risulta essere il più atteso da parte di entrambe le tifoserie.

 

 

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. .per la redazione …… avete fatto sparire il mio pensiero a proposito di moggi …, a sua volta anche il suo .., non lo trovo più…., nelle discussioni …., lo avete cancellato di proposito…?? allora ho ragione ,ruguardo l’ippocresia !!!!! ve ne siete resi conto…….!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO