Pasqualin: “Dalla Bona sta soffrendo, il momento è buio”

3
21

Il procuratore di Samuele Dalla Bona, Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni: “Dalla Bona sta soffrendo, Reja è orientato verso altre scelte e non lo vede. Ma il Napoli sa che può sempre contare sulla grinta e sulla professionalità di Samuele. Ma il momento è buio, speriamo che la nottata passi in fretta dal momento che si sta vivendo una situazione paradossale visto che anche in situazioni di emergenza Dalla Bona, nonostante il suo valore, non riesce mai a giocare.
Abbiamo provato a farlo andare via, sembrava che il Cagliari lo volesse nell’operazione che avrebbe dovuto portare Esposito al Napoli. Ma all’improvviso Cellino si è defilato ed al giocatore è rimasta solo grande sofferenza ed amarezza”.

Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. non è solo lui che deve stringere i denti… tutti noi non ne possiamo + di questo allenatore. e visto che il cambio in corsa sarebbe anche peggio speriamo che i prossimi mesi passino presto

  2. TANTI AUGURI SAM….SPERIAMO CHE MARINO TI LASCI NEL NAPOLI, PERCHE’ NON SEI UN BROCCO.ANCHE SE NON DA TITOLARE, HAI FATTO SEMPRE IL TUO DOVERE QUANDO SERVIVA.GRAZIE!
    TI AUGURO TANTA FORTUNA. CHISSA’……
    C.QUE IO DICO CHE BISOGNA PARLARE CHIARO CON I CALCIATORI E NON LASCIARLI NELL’INCERTEZZA FACENDOGLI PERDERE MAGARI UNA BUONA OCCASIONE IN UN’ALTRA SQUADRA.
    RESTA!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO