Martina (procuratore): “Buffon è il miglior portiere del mondo”

5
78

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Silvano Martina procuratore di Gigi Buffon, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Chi è più forte tra Buffon e De Sanctis? Buffon non è solo più forte di De Sanctis, Buffon è il più forte di tutti. Morgan sta disputando un’ottima stagione, ha raggiunto una continuità di rendimento, ma non c’è paragone tra i due. Buffon sta disputando un campionato importante ed ogni volta che viene tirato in causa fa sempre bene. De Sanctis, Buffon e Marchetti sono attualmente i portieri più in forma. La Juventus sta crescendo, ora è ritornata una squadra importante. Il Napoli invece è una squadra che può battere tutti, anche i bianconeri. Bisognerà capire quanto gli azzurri recupereranno dopo la partita disputata mercoledì sera, contro il Bayern Monaco”.

Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Ma cosa dici.Prima di tutto Morgan non è mai stato coinvolto in vicende calcistihe giudiziarie, e gia’ questo basta a dargli piu valore.Poi non puoi valutare un portiere che ha operato in un ambito di illegalita’ in quanto anche le sue parate risultano falsate dal contesto in cui operava (calciopoli).Mi sembra infatti che dalla fine di certi favoritismi , il portierone sia diventato un portierino.C’è ancora da dire che era di un altra epoca ,e allora perche’ non paragonarlo anche a Zoff.In questo momento è piu forte Morgan.Non è che non sanno a chi venderlo?

  2. un portiere che ha paura di tuffarsi sulla sua sinistra per paura che si ronpe ancora la spalla,non puo’ mai essere il migliore al mondo,quindi martina non dire c……………………te.de’santis tutta la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here