Corsi (pres. Empoli): “Al Napoli toglierei Zalayeta e Lavezzi”

0
25

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni: “La vittoria di domenica contro la Lazio ci dà tanta fiducia. Stiamo attraversando un buon momento anche se devo dire che con i biancocelesti siamo stati anche fortunati, perché credo che alla fine un pareggio sarebbe stato più giusto.
La nostra politica è arcinota, ci affidiamo ai giovani, e questa è anche una scelta obbligata. Abbiamo tanti calciatori da valorizzare, ma credo che alla fine sia anche la forza che in passato ci ha dato tanti frutti. Personalmente passo almeno un’ora al giorno al centro giovanile per seguire da vicino la crescita dei nostri futuri campioni.
La gara contro il Napoli di domenica prossima sarà proibitiva. Dovendo scegliere ai partenopei toglierei Zalayeta e Lavezzi. Inoltre la squadra di Reja può fare affidamento sulla forza del San Paolo che è il dodicesimo uomo in campo. Effettivamente non ricordo di aver mai fatto risultato a Napoli, qualche volta anche a causa degli arbitri, ma non mi voglio lamentare”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO