Buffon: “Napoli-Juventus, sfida importante ma non da scudetto”

2
94

Gigi Buffon portiere della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rilasciando alcune dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Per quanto importante sia il match tra Napoli e Juventus, non si può parlare di sfida scudetto. Siamo appena alla decima giornata, e sembra davvero folle fare un discorso simile. Ma quella di domenica al San Paolo resta comunque una gara importante perché ci possono essere dietro tanti risvolti. Possono cambiare tante cose dal punto di vista della fiducia e della convinzione di entrambe le squadre. Ma ripeto per il tricolore c'è ancora un intero campionato da giocare".

Redazione NapoliSoccer.NET 
 



2 Commenti

  1. Ragazzi vi prego,rimandate a casa quei buffoni di rubentini con una sonora sconfitta.Ripagatemi di decenni di prese in giro da parte di quegli imbroglioni , qui a Torino.Vi ringrazio per l’eventuale soddisfazione

  2. Forza Napoli!!.. E’ ora di fare i fatti e di rialzarsi!!.. Ci teniamo troppo alla partita di domenica, bisogna riprendere il cammino in campionato bruscamente interrotto!!.. Domenica vogliamo vincere, sarà dura, forse più del solito, perchè loro sono migliorati rispetto all’anno scorso, ma con grinta, corsa, determinazione, spirito di sacrificio, unione e fame, dobbiamo provare a vincere!!.. Ve lo chiediamo tutti, regalateci questi 3 punti, sono troppo importanti!!.. Forza Napoli sempre!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here