Capuano (procuratore): “Smentisco le voci che Bruninho è del Napoli”

1
25

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabrizio Capuano procuratore di Bruninho, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Bruninho non è un giocatore del Napoli, smentisco categoricamente questa notizia. Non c’è nessun accordo con il Napoli e non c’è stato nemmeno nessun contatto. Brunihno ha attirato l’attenzione di un paio di squadre del sud e di una squadra del nord. Il Napoli potrebbe essere interessato al calciatore ma ad oggi non c’è stato alcun contatto.
Di certo non c’è nulla, c’è solo l’interessamento di tre squadre italiane di prima fascia per mio assistito. Si potrebbe far conoscere però questo calciatore al campionato italiano a cifre interessanti. Il club di appartenenza farebbe arrivare il calciatore anche in prova in Italia perché è certo che il ragazzo sarà apprezzato. Mi farebbe piacere che Bruninho fosse apprezzato dal Napoli.
Bruninho può essere il vice Dossena, è un laterale sinistro ed ha il fiuto del gol. È forte fisicamente ed ha un ottimo colpo di testa, è un ragazzo molto duttile. La società di appartenenza ha intenzione di cederlo in comproprietà perché crede nelle potenzialità future dl mio assistito. C’è la disponibilità del giocatore di arrivare in Italia per dimostrare le sue doti”.

Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO