Zoff: “A Monaco si poteva fare di più; De Sanctis è il migliore in circolazione, nonostante quell’uscita…”

0
72

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Dino Zoff, ex di Napoli e Juventus, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Il Napoli di ieri è andato cosi e cosi, ha sofferto tanto, a prescindere dal valore dell'avversario.
Era un match difficile, e gli adattamenti tattici non hanno fatto brillare al massimo i giocatori azzurri; certo a Monaco, contro una squadra in formissima, era difficile ma qualcosina in più si poteva fare.
Non sono molto d'accordo quando un portiere va all'attacco, io preferisco un portiere che pari più che uno che faccia gol; De Sanctis comunque, al di là di questo episodio, sono due anni che sta facendo molto bene ed è sicuramente un punto di forza.
Le prossime partite interne del Napoli saranno decisive e non sicuramente facili; già domenica con la Juve, una vittoria potrebbe ridimensionare i bianconeri che attualmente stanno facendo un buon campionato. Anche il City e la Lazio saranno avversarie ostiche; non sarà sicuramente facilissimo ma il Napoli deve dare una risposta, soprattutto in Campionato, anche perchè la gara interna col City sarà decisiva, ma non totalmente.
Ad oggi, il miglior portiere italiano in circolazione è sicuramente De Sanctis, che come rendimendo sta dimostrando tutto il suo valore, anche perchè Buffon ultimamente è stato un pò oscurato per i diversi problemi fisici che ha avuto".

Gennaro Arpaia – Redazione NapoliSoccer.Net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here