Del Genio: “Avendo un solo risultato a disposizione gli azzurri faranno il massimo”

0
25

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio che ha dichiarato:
“Il Napoli avendo un solo risultato a disposizione farà il massimo nella partita contro lo Steaua. Stasera bisognerà giocare con intelligenza ma il Napoli ha dimostrato di saper reggere la tensione delle partite. Questa squadra ha forza fisica e freddezza per poter vincere ogni match al momento giusto. Alla luce delle ultime partite poi è palese che dal punto di vista tattico il Napoli sia superiore allo Steaua. La squadra di Mazzarri lotterà per dare il meglio sia in campionato che in Europa. I calciatori azzurri sotto stress danno il massimo, quindi è un bene che il Napoli giochi tante partite in breve tempo. Oltre alle motivazioni, il prestigio che da la vetrina di Europa League non è da sottovalutare. Oltretutto tra breve si giocherà anche in Coppa Italia, questo è un bene perchè questo Napoli più gioca e più migliora.
Stasera la squadra azzurra non deve lasciare ai rumeni le possibilità che gli ha permesso nella gara di andata. Deve essere attento e non deve lasciare allo Steaua il lusso di portarsi in vantaggio con un gol. A mio avviso il Napoli dovrebbe vincere senza difficoltà ma non bisogna prendere la partita con troppa leggerezza. Credo che Mazzarri stia lavorando sulla concentrazione dei calciatori, oltre che sulla forma fisica. I giocatori azzurri infatti stanno affrontando tutte le partite con la mentalità e la grinta giusta”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO