Basket, Rizzo: “Rocca resterà a Napoli, quasi fatta per Nardi”

0
24

Massimo Rizzo, procuratore di Mason Rocca e di Mike Nardi, tra gli altri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ho appena finito di pranzare con Mason Rocca, abbiamo parlato a lungo ed alla fine siamo giunti ad una conclusione. Rocca non vuole lasciare Napoli ed ha rifiutato la sostanziosa offerta della Lottomatica Roma. Lui è il “Sindaco” e non può abbandonare la squadra proprio adesso. C’è prima una salvezza da conquistare e poi con due, tre colpi esterni Napoli può puntare anche ai play off.
Trattativa solo rimandata di qualche mese? Ho lasciato la sfera di cristallo in valigia. Per ora tutto è in divenire, basti pensare che non sono ancora chiarite le regole sugli italiani di scuola o acquisiti per l’anno prossimo.
Capitolo Nardi. Nel periplo dell’Italia che sto facendo da qualche giorno, domenica scorsa sono stato a Montecatini per parlare con il giocatore che tra le altre cose ha disputato una gara fantastica realizzando 20 punti ed annullando Collins grazie alla sua difesa. L’Agricola ha appena acquistato Shawnta Rogers e sta per prendere un’altra guardia. Però posso sbilanciarmi dicendo che dopo aver portato a Napoli Mason Rocca e Jumaine Jones non c’è due senza tre…”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss
 

LASCIA UN COMMENTO