Mazzarri: “Contento della prestazione, loro sono stati cinici”

10
28

mazzarri_bordocampo_2011

"Dispiace aver perso, per lunghi tratti abbiamo imposto il nostro gioco su questo campo ad una squadra di fenomeni"
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky raccolte da NapoliSoccer.NET: “Sono contento della prestazione che hanno fatto i miei giocatori dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo fatto qualche ingenuità e l’abbiamo pagata subito, loro con due tiri si sono trovati in vantaggio 2-0, noi abbiamo creato qualche occasione importante ma le abbiamo fallite. C’è il rammarico sul terzo gol per non essere riusciti a fare in tempo il cambio per sostituire Aronica ed aver preso il gol in dieci. Abbiamo fatto un secondo tempo eccezionale, anche quando eravamo dieci contro undici. Le abbiamo provate tutte. 

Con che spirito torniamo a Napoli? Siamo contenti, dispiace solo per aver perso. Abbiamo imposto il nostro gioco a lunghi tratti su questo campo ad una squadra di fenomeni. Secondo me loro ed il Barcellona sono le squadre più forti d’Europa. Nei primi minuti probabilmente abbiamo giocato più noi di loro ma sono stati bravi ad essere cinici a farci gol alla prima ed alla seconda occasione. Più di questo ai miei giocatori non so cosa chiedere.
Inler era preposto a fare schermo d’avanti alla difesa viste le difficoltà che avevamo avuto all’andata nel cercare di prendere il trequartista. Per assurdo oggi abbiamo giocato molto meglio dell’andata ed abbiamo perso. E’ possibile che nei primi minuti Inler si sia alzato troppo ma sul primo gol non è stata un’ingenuità di Inler, perché eravamo messi bene, bastava non voler andare a prendere la palla ma temporeggiare su Gomez.
Quando giochi con queste squadre qualche cosa gli devi concedere ma dal punto di vista del gioco credo che non siamo stati inferiori ad una delle squadre più forti d’Europa.
Oltre alle due occasioni in cui hanno fatto gol non avevano creato granché, poi è chiaro che il Bayern ha giocatori a livello individuale stratosferico che saltano l’uomo con una grandissima facilità al di la della difesa a tre o a quattro”.
Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. Caro Mazzarri ci haï rotto dzemaili 9 millioni… gommez non fara mai più 3 gol così facili . Ma come le prepari le gare???hamsik lo hai visto???la vecchia e utile marcaturA a uomo non la conosci

  2. Caro mazzarri l`ho detto gia`al presidente e te lo dico anche a te non sei un allenatore all`altezza di queste partite il napoli a giocato in Nove ed e`incompetente da parte tua lasciare in campo un Cavani inesistente. San gennaro e San Cavani non sono la stessa cosa, San gennaro il miracolo lo fa tutti gli anni San Cavani lo ha fatto solo un anno

  3. a MAZZA’.. ultimamente te sta a scureggià npochetto la capoccia, fai giocare CAVANI troppo arretrato guarda che un attaccante non un difensore CAVANI LO DEVI TENERE CECCHINO IN AREA DI RIGORE AVVERSARIA!! caso mai è LAVEZZI che indietreggia a dare manforte in centrocampo o dove serve e spiega a HAMSIK che quando ha la palla deve costruire il gioco non passare indietro lasciando l’iniziativa ad Aronica o a Campagnaro..
    INLER.. che dire FAI PENA!!!

    SVEGLIATI MAZZARRI.. SVEGLIATI RIGUARDATI LE PARTITE E IMPARATI LA MARCATURA A UOMO!! IMPARA LA MARCATURA A UOMO COME IL BUON VECCHIO GRAVA!!!

  4. contento ma come vedi le partite mio caro mazzarri, nel secondo tempo, nel primo dov’eri? facevi i disegnini con frustaluppi? ma dai finiscila sii serio e conferma che non sono partite alla tua portata, non sei un allenatore da schampion magari da coppa italia, un consiglio concentrati sul campionato che la qualificazione ai quarti di scampion l’abbiamo persa col bayern a napoli, e adesso speri di vincere contro il manchester e villareal e sperare, ma vai a quel paese, illusionista, mi dispiace x i miei colleghi di stadio ma facciamo ridere. al dela dico comincia a fare i conti per il mercato di gennaio inserendo anche un allenatore, in campionato siamo una squadra da centroclassifica.
    come rimpiango Cigarini, Yebda, Santacroce, e perchè no! Datolo e Sosa

  5. Cavani inesistente ma anche fuori posizione. ha giocato da centrocampista laterale!! Anche mentre ervamo sotto di due goals. Mandiamolo via e prendiamo Guidolin che è il migliore allenatore italiano.

  6. Smettetelaaa!

    Abbiamo giocato contro la squadra che sarà finalista di Champions…E sapete che quest’anno la finale si gioca a Monaco. Questi la vogliono vincere la Champions e Barcellona a parte non vedo squadra piu’ organizzata e forte del Bayern!!

    Non dimenticate che la prossima sarà col Manchester City: un’altra squadra potenziale semifinalista…Ma ragionate quando aprite la bocca. Il Milan, il grande Milan, è andato a fare figuracce a Minsk contro il Borisov!! Se il Milan aveva il nostro girone, non avrebbe fatto tanto meglio di noi, ve lo garantisco!!

    Siate ottimisti. manca un punto e siamo in Europa League: una competizione dove possiamo puntare a vincere…E male che vada ci darà i punti UEFA necessari affinchè l’anno prossimo prendiamo un girone facile in Champions!!

    Fate lavorare il cervello please!!

    Giovanni

  7. Il pareggio sarebbe stato alla nostra pèortata. Lo abbiamo solo sfiorato.
    Onestamente abbiamo fatto, nonostante la sconfitta, una buona figura.
    Il passaggio è molto sperabile. Al san Paolo il Manchester City poserà le penne.

  8. In campionato ha preso solo una rete (noi in due partite ne abbiamo rifilate 3), ha vinto con il Villareal e con il City, (con noi la prima l’hanno pareggiata e ci siamo andati vicino anche questa volta), ma voi le avete viste le altre partite del Bayern?, avete visto come soccombono fino alla fine le avversarie? avete visto anche le altre ci Champions del Bayern?

    Per me è come dice il Mister e il Grande Presidente, è una bella sconfitta! e ne siamo usciti a testa alta.

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

LASCIA UN COMMENTO