Lippi, curva Napoli chiusa? per me ingiusto

1
41

”La mia prima sensazione è stata quella di una cosa ingiusta: ci sono tanti tifosi della curva di Napoli colpevoli e dunque meritevoli di essere stati condanati, ma tanti altri che non lo meritano”. Cosi Marcello Lippi, dopo essersi inizialmente schermito dalla domanda, ha commentato la decisione del giudice sportivo di chiudere le curve dello stadio San Paolo.
”Questa è semplicemente stata una mia impressioneha detto il ct, che col il Napoli cominciò ad affacciarsi alla ribalta del grande calcio -, ho letto che nelle motivazioni sono stati giudicati i comportamenti dentro lo stadio , perche l’immaginario collettivo, se si prende in considerazione quello che è successo alla stazione, si chiede perche le curve? Non si capisce. Ma anche cosi la conclusione di Lippi – non mi pare giusto".

Redazione NapoliSoccer.Net – Fonte: Ansa

 

 



1 COMMENTO

  1. ridicoli semplicemente ridicoli squalificate la curva del napoli x scontri avvenuti fuori allo stadio e degli scontri degli anni passati e dei torinesi armati le altre squarde non pagano xke sono del nord??o semplicemente xke ci sono dietro persone potenti??o meglio ancora xke come caprio espriatorio i napoletani vanno benissimo??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here