Napoli-Benfica, rischio di massimo livello secondo l’Osservatorio

2
74

Stop ai tifosi viola per Napoli-Fiorentina
L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, nella riunione tenutasi questa mattina, ha proposto lo stop ai tifosi ospiti per le partite Napoli-Fiorentina, Fiorentina-Bologna e Inter-Catania.
Ora spetterà al Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) prendere le opportune decisioni.
La proposta di vietare la trasferta dei tifosi catanesi a Milano, ha spiegato il rappresentante della Figc Di Sebastiano, è dovuta alle difficoltà di gestione del rientro dei tifosi a Catania. Praticamente questa volta è stato valutato ciò che non fu valutato per i tifosi del Napoli che dovevano recarsi a Roma il 31 agosto scorso, giornata da bollino rosso per i rientri dalle vacanze.
Per la partita di coppa Uefa Napoli-Benfica, inoltre, l’Osservatorio ha valutato il rischio al massimo livello. Ora la palla passa al Casms.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Per me è uno schifo tutto ciò. una cosa succede a Napoli e subito si prendono provvedimenti per punirci, poi, succede in altre città e non è niente per nessuno. Queste cose ci sono sempre state da anni. Per non parlare poi di quel ragazzo tifoso della Lazio che fu ucciso, nessuno prese seri provvedimenti. VOI ITALIA, CE L’AVETE CON TUTTI NOI NAPOLETANI…. NON CI POTETE VEDERE. Se prp volete migliorare le cose, migliorate il lavoro che non c’è e forse solo così molte persone che stanno per strada a fare “danni” andranno per una strada diversa e migliore. ciao

  2. La verita e’che tutta l’Italia nn ci puo vedere…e’cosi ormai da sempre!!!anche per questo io nn tifo assolutamente Italia agli europei ne tantomeno ai mondiali(Tifo argentina)….hanno tramato una trappola e nn ci siamo caduti tranquillamente!!!Napoli nn e’questa!!!La gente per bene esiste,gente che lavora tt una settimana e che aspetta la domenica solo per tifare allo stadio….Napoli e’passione,,,,io sono donna e ormai sono anni che seguo la mia squadra in curva B e pagare per degli imbecilli nn mi sembra corretto….!!!!ONORE A CHI COME ME E’SOLO PRIGIONIERO DI QUESTA FEDE!!!Ciao wagliu’….Desy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here