Pardo (giornalista): “Domani sera il Napoli dovrà scrivere una nuova pagina di storia”

0
47

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo giornalista Mediaset, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Domani sera sarà un’altra pagina da scrivere per il Napoli. La prima trasferta europea è stata meravigliosa , la squadra azzurra ha disputato una bella prestazione. Ora dopo tre partite il Napoli può qualificarsi in Champions, ci deve credere. La gara decisiva sarà quella contro il City perché vincere a Monaco sarà una dura impresa.
Domani sera, al di là del risultato, assisteremo ad una grande partita, il Bayern è una squadra fortissima ma il Napoli è una realtà in Europa e può giocarsela con tutte le formazioni.
Il Napoli ha grande forza di squadra, è un collettivo unito ma la solidità della squadra dipende dai tre tenori. Hamsik in questo momento non sembra al top della condizione, non sta brillando ma è possibile che la partita di domani gli dia maggiore motivazione e spinta.
Ho la sensazione che il Napoli punti a passare il turno in Champions, con il rischio di perdere qualche punto in campionato. Credo che di Mazzarri ci si debba fidare a prescindere, non è giusto criticare le sue scelte anche perché è ancora presto per tirare le somme. La stagione è lunga ed il Napoli è in corsa per tutto”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here