Anche Napoli-Benfica a “curve chiuse”?

10
38

 

La decisione del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel di squalificare le due curve dello stadio San Paolo, potrebbe riguardare anche per le gare internazionali, e quindi in teoria la gara contro il Benfica del prossimo 18 settembre dovrebbe giocarsi a "curve chiuse". La conferma arriva anche dal quotidiano portoghese "abola" che in un articolo specifica che anche la gara di Coppa Uefa si giocherà senza pubblico nelle due curve dello stadio proprio a causa della decisione della giustizia italiana. Se cosi fosse la decisione di Tosel aquisterebbe un valore maggiore, contro il Napoli e contro il Calcio Italiano. Apettiamo conferme ufficiali dall’Uefa.
Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. credo che la decisione di chiudere le curve sia una delle cose più stupide che abbiano mai fatto nel calcio…immaginate cosa accadrà nell’impedire a gli stessi”tifosi” ,che hanno causato tutto questo,l’accesso allo stadio…che reazione potranno mai avere secondo voi una massa di ignoranti che si definiscono tifosi? una mezza idea io ce l’ho…purtroppo.

  2. raga ma ke schifo!!vietare le trasferte ok!!ma x me è anke troppo!!poi addirittura chiudere le curve!!ke altro vogliono vietarci??sono solo razzisti del nord!!questo stavano aspettando!!

  3. Non mi risulta che la squalifica italiana valga per l’uefa e vicerversa!
    Quando fu squalificato il campo dell’inter per 5 giornate, erano 5 giornate di champions, non di campionato.

    Non vedo perchè la cosa debba essere il contrario. Un giudice italiano ha stabilito una cosa che ha valore solo per il campionato italiano, non per la coppa uefa.

  4. Non diciamo sciocchezze. tosel(volutamente minuscolo) può fare il giudice per il campionato, mica per la coppa. Se proprio si volesse chiudere le curve, lo deve decidere il Viminale, non tosel

  5. tranquilli, abola raramente ci prende (eufemismo…quest’anno sul mercato ne ha sparate di tutti i colori), può persino darsi che abbiano interpretato male la sentenza, avranno sentito parlare di “fino al 31 ottobre” e pensato di conseguenza. Vedrete che le porte saranno stra-aperte.

  6. Questa specie di giudice che abbiamo in Italia, in europa farebbe al massimo lo scribacchino nelle cause per chi ruba le galline.
    Quando lo caciano apedate è sempre tardi.

LASCIA UN COMMENTO