Lavezzi e Navarro alle Olimpiadi

0
23

Il Napoli rende noto che i due argentini, Lavezzi e Navarro, non parteciperanno al ritiro pre-campionato con la squadra in quanto convocati nella nazionale olimpica del loro Paese che parteciperà ai giochi di Pechino 2008 dall’8 al 24 agosto.
Al momento la notizia non trova altre conferme in quanto il selezionatore argentino, Sergio Batista, non ha ancora ufficializzato la lista dei covocati ma la dirigenza azzurra ha spiegato, attraverso il proprio sito ufficiale, che i due calciatori si uniranno alla comitiva argentina a partire dal 7 luglio, data in cui inizierà la preparazioni della squadra sudamericana, sicuramente una delle favorite per la vittoria della medaglia d’oro.
Per la società partenopea, quindi, il vanto di poter affermare che un pezzo di Napoli sarà alle Olimpiadi.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteL’8 luglio la prima amichevole della nuova stagione azzurra
Prossimo articoloNapoli, c’è Pasqual sulla fascia sinistra
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO