Luciano Moggi: “Per vincere uno scudetto ci vogliono i campioni”

5
83

Durante la trasmissione "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luciano Moggi manager calcistico, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Lo scudetto non si vince con le chiacchiere ma con i fatti, e bisogna puntare su elementi affermati. German Denis quest'anno sarebbe stato un'ottima riserva a Cavani, considerando il momento opaco dell'uruguagio. Mazzarri continua ad affermare di avere una rosa sufficientemente idonea per poter disputare Champions e campionato, ma di sicuro non è così. Il tecnico fa riposare i titolarissimi ogni volta che può, in vista delle partite di Champions, ma non sono scelte giuste e i risultati in campionato lo dimostrano. Bisogna smetterla di lamentarsi contro gli arbitri, non si può dare sempre la colpa ai direttori di gara".

Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. CARO moggi probabilmente servono anche le schede telefoniche e se qualcuno non obbedisce lo chiudi nello spogliatoi oppure gli mandi un paio di amichette…. come vedi probabilmente servono anche queste ,,,,,moggi parla della rubentus che è meglio.

    forza napoli

  2. Non capisco questi santoni che credono di capire di calcio, una settimana fà, dopo Napoli-Udinese, tutti a dire che il Napoli e il milan si sarebbero contesi lo scudetto, oggi dicono il contrario.
    Magari domenica se battiamo la rubentus,siamo di nuovo i favoriti, ma state bene con il cervello?

  3. si, servono i campioni tipo: Tacchinardi,Pessotto,Padovano,Montero ,Torricelli o Del Piero che chissa` come mai giocavano da fenomeni tra il 92` ed il 98`, con i muscoli che gli uscivano anche dal naso e le orecchie.

    ciao faccia da nandrolone rubecentusino, e non dimenticarti domenica di portarti a casa i tradizionali 3 sfogliatelle o anche baba` se preferisci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here