Sabatini (giornalista): “Il Napoli farebbe bene a concentrarsi solo sul campionato”

0
61

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini giornalista Sky, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Tutti i napoletani si sono un pochino montati la testa a partire da De Laurentiis perché non è possibile che una squadra faccia una bella figura nelle partite difficili ma poi vada a perdere le partita facili. E, per come sta giocando il Bayern Monaco mi sembra che quella del Napoli sarà un’impresa impossibile.
Sulla carta, la partita di Monaco offre la possibilità di giocare come il meglio sa fare meglio il Napoli, ovvero con le ripartenze. Credo però che gli azzurri si debbano un pochino preoccupare. L’unico obiettivo alla portata del Napoli è però disputare un buon campionato, la Champions League deve restare solo un sogno.
Credo che contro Mazzarri non si possa muovere alcuna critica poiché è l’unico che ha in mano la condizione dei calciatori.
La Juventus si trova primo in classifica perché gioca con lo spirito di una provinciale, ma soprattutto perché non gioca le Coppe. Pandev ha lasciato intravedere delle qualità che avrebbero fatto piacere a qualsiasi allenatore, ma dall’Inter in poi è scomparso il vero Pandev”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here