30 ottobre 2011, auguri a Diego Armando Maradona

13
31

Diego Armando Maradona compie oggi 51 anni, e nonostante i tanti anni passati dalla sua permanenza nel Napoli, sarà sempre bello da parte del popolo partenopeo omaggiare il campione argentino. Oggi festeggia il suo compleanno, e non possiamo oltre che a fargli gli auguri più sentiti, dirgli ancora grazie per aver scritto la storia del Napoli. Auguri Diego!

 

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

13 COMMENTS

  1. Grande DIEGO, Sveikinu:-) ti auguro un Felice Anniversario:-), je te souhaite un Heureux Anniversaire:-) mio Padre mi ha fatto il più bel regalo della vita vedendo le tue partite su tutti i terreni d’Italia, Grazie

  2. Mradona, era meglio che andavi all `olympique di marsiglia, poi quando il Napoli sprofondava in C tu festeggiavi lo scudetto del boca…ahhh dimenticavo, se c`era moratti saresti andato all`internazionale di milano.

    il problema e` che Maradona jr. dovrebbe ripudiare te come padre , e non viceversa…..ma si sa che i buoni sanno sempre perdonare.

    51 anni di carcere erano meglio, SOLO LA MAGLIA, ESISTE SOLO LA MAGLIA.

    questo pensiero di un cittadino libero di UK verra` mai censurato nella repubblica delle banane?

    ai posteri l`ardua sentenza

  3. auguri RE DIEGO grande condottiero del NAPOLI.

    ci hai fatto sognare da solo hai vinto un mondiale e gli altri due te li ha tolti il potere nel 90 e 94.

    a noi ci hai dato una gioia che non potremmo mai dimenticare hai dato alla città NAPOLI l’orgoglio di essere NAPOLETANI.

    nel mondo nessuno come D. A. MARADONA 10.

  4. si auguroni anche da parte mia – ma basta e ripeto basta,. tirare fuori Diego a ogni piè sospeso.Basta vivere nel passato……..Io vivo nel presente e vorrei che anche i miei conterranei facessero la stessa cosa. Allenare nei Paesi Arabi è gratificante solo sotto il profilo monetario per lui – e di immagine per quel paese – ma professionalmente nessuna grande squadra si sognerebbe di averlo come allenatore (disastroso).

  5. SSCNAPOLILONDON la penso coem te.. e poi basta vivere di passato… che palle….. quest’uomo ha sputato sui napoletani diverse volte… ma vi ricordate cosa ha combinato per quella partita di coppa dei campioni a mosca? uomo = 0

  6. Basta con queste ridicole nostalgie del passato !!
    Basta vivere di ricordi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le grandi societa’ guardano e programmano il futuro !!!!!!

LEAVE A REPLY