Il Chelsea prenota il gran colpo, 35 milioni di sterline per Cavani!!!

10
23

cavani_numero_2011Il quotidiano britannico "The Independent" riporta alcune notizie che riguardano un certo interesse da parte del Chelsea, per l'attaccante Edinson Cavani. Il tecnico André  Villas-Boas invia spesso i suoi osservatori a monitorare alcuni attaccanti per sostituire Didier Drogba che non avrà il rinovo del contratto, e a quanto pare in testa alla lista dei più graditi c'è Edinson Cavani, 24 anni, nove anni più giovane dell'ivoriano. L'attaccante uruguagio con i suoi 26 goal nella prima stagione al Napoli e le prestazioni avute con la propria nazionale vincendo anche la Coppa America, diventa uno dei primi obiettivi nel mercato della prossima estate, diventando il calciatore che tutti i club vorrebbero, e un club su tutti è proprio il Chelsea. Cavani quest' anno sta realizzando meno goal in campionato, ma resta un'ottimo attaccante,  si è visto nell'ottima tripletta fatta al Milan e dai gol contro il City e il Villarreal in Champions. La società del Napoli questa estate ha trattenuto il matador e gli altri gioielli presenti in rosa nonostante le ricche offerte del Manchester City, con l'obiettivo di fare buone prestazioni in Europa. Ora dovrà riguardarsi dal Chelsea che offre 35 milioni di sterline per l'uruguagio, un'offerta da valutare bene, ma di sicuro non è una cifra che può sensibilizzare De Laurentiis che vede nel suo progetto di crescita tecnica l'obiettivo principe, sicuramente più importante di una semplice compra vendita.

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

10 COMMENTS

  1. fandonie prima di tutto…..ma poi mi sorge spontanea una domanda:

    il chelsea ha pagato quel purpone di Torres 45 milioni di pounds che non segna neanche 1/3 di Cavani e pensa che De Laurentiis accetti 35 milioni per uno dei centravanti piu` forti del mondo?

    Abramovichino? a te in questo caso dovrebbero dirti “caccia e sord”

  2. viva il campionato abbasso la champions …….. per questanno …… mi auguro solo di non fare la fine della fiorentina ,che è partita in pompa magna e poi……. che fine ha fatto meschina .,!!! mi auguro di non fare questa fine , altrimenti è la dimostrazione di tutto quelloc he dicevo tempi indietro ………….. da mercoledì tifo bayern , poi city…….

  3. De Laurentis lo può anche trattenere, ma poi dovrà adeguare il suo ingaggio per adeguarlo al suo valore di mercato.
    Non puoi tenere un giocatore che vale 35 milioni e pagarlo come se valesse 10.
    Già quest’anno c’è sproporzione tra il valore di mercato dei tre tenori ed il loro ingaggio.

  4. Ma questi giornali inglesi non hanno un cacchio da scrivere, voglio fare alcune considerazioni:
    1) fra qualche domenica sarà cacciato questa specie di fenomeno di Villas-Boas
    2) Cavani mi sembra ha il contratto che scade nel 2015, pertanto decide in Napoli se venderlo
    3) come diceva SSCNapoli il Chelsea ha pagato quel morto di Torres 45 milioni di sterline, per Cavani ne dovrebbe cacciare almeno 80 .
    4) quel fenomeno di Platini, perchè non punisce le società che rompnono i zebedei ai giocatori sotto contratto?

  5. il procuratore è un magnaccio per sua natura ….. connfuso con la figura di manager…..

    un esempio mino raiola ma vi sembra uno che può fare il manager ……??!! secondo0 me lo può fare con il piatto a tavola …… piccolino il viscido …,

    un altro che mi lascia l’amaro in bocca ogni volta che lo sento parlare è. ( non so che figura abbia di preciso è non ricordo come si chiama , mi pare che sia direttore sportivo della fiorentina ..,, a me sembra il titolare di una trattoria qualsiasi ……., mi è venuto adesso il nome e cognome ….. pantaleo corvino….mamma mia ….. quando ,li sento parlare…… potrei fare il presidente della repubblica …..

LEAVE A REPLY