Oggi la decisione del Giudice Sportivo

5
33

Oggi è il giorno della decisione del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel riguardo ai "fatti" di Roma-Napoli. Dopo tanto parlare, spesso anche a sproposito, si saprà se Napoli-Fiorentina si giocherà con pubblico, solo con abbonati o a porte chiuse. In casa Napoli c’è serenità, Marino nei giorni scorsi aveva dichiarato "Siamo sereni e fiduciosi per le decisioni della giustizia sportiva". I tifosi però non sembrano serenicome il DG Marino, forse perché in passato il Giudice Tosel ha sempre dimostrato di assumere decisioni dure ed affrettate nei confronti del Napoli, ricordiamo la squalifica di due giornate assegnata a Zalayeta e poi revocata dalla CAF. Insomma i tifosi temono che il Giudice Sportivo usi la mano pesante ancora una volta squalificando lo Stadio San Paolo. Anche per questo la scorsa settimana i tifosi azzurri si sono resi protagonisti di varie iniziative, dalla raccolte di firme a video pubblicati su youtube per chiedere a gran voce la "NON SQUALIFICA" dello Stadio San Paolo. Dunque in giornata finalmente conosceremo le decisioni assunte dalla giustizia sportiva.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Carissimi tifosi Napoletani,
    propongo, in caso che venga squalificato lo stadio San Paolo, di denunciare
    in massa alla giustizia ordinaria ( giudice vero ) Tosel.
    In quanto la ” giustizia sportiva ” è applicata solo verso i tifosi Napoletani, mentre le altre tifoserie fanno quello che vogliono.

    Forna Napoli

  2. ho appena saputo della notizia che il giudice (anti)sportivo tosel ha sentenziato la chiusura per 4 partite delle due curve del san paolo .
    ringraziando tutti i tifosi del napoli , tutti gli addetti ai lavori nonchè la ssc napoli e tutta la redazione di napolisoccer.net, è doveroso da parte mia annunciare il mio ritiro da tifoso e appassionato del calcio napoli nonchè da abbonato sky e non mi resta che augurare a tutti gli amici del napoli un felice proseguio di campionato e,se andrà bene ,di coppa uefa.

LASCIA UN COMMENTO