Montella: “Abbiamo fatto una grande partita”

3
26

Il tecnico del Catania Vincenzo Montella intervenuto in sala stampa ha commentato la vittoria dei siciliani sugli azzurri. Queste le dichiarazioni dell'allenatore rilasciate a Sky, raccolte da NapoliSoccer.NET: "Stiamo facendo molto bene, questa è una società che ti lascia lavorare e sceglie bene i calciatori. Oggi hanno fatto una grande partita considerato che di fronte avevamo un grande Napoli anche se non tutti i suoi interpreti migliori hanno giocato dall'inizio. Potevamo fare meglio chiudendo la partita perchè alla fine il Napoli ci ha messo in difficoltà. Facevamo molta fatica ad uscire nonostante avessimo l'uomo in più, forse avevamo un po' il braccino corto. Forse qualitativamente potevamo fare meglio. A me Ricchiuti è piaciuto molto. Gli avevo chiesto di andare alle spalle del loro centrocampista. A noi bastava arrivare un paio di volte lì che lui ha le qualità per imbucare gli attaccanti. 

Abbiamo bisogno di crearci da soli le difficoltà per reagire. Con l'Inter avevamo preso gol dopo cinque minuti, oggi sono bastati trenta secondi, la squadra arriva nel tunnel sempre cinque minuti prima degli avversari e forse questo gli fa perdere la concentrazione, proveremo ad arrivare a partita iniziata.

Noi abbiamo avuto pochissimi giorni per preparare la partita, ma ieri e oggi ci siamo allenati puntando ad attaccare quello spazio alle spalle dei loro centrocampisti. 

Gli obiettivi del Catania non cambiano, il campionato è molto livellato. La prossima partita con il Milan? La vittoria in trasferta sarebbe la ciliegina sulla torta".

Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO