Carlo Pallavicino (procuratore): “Pandev è contento di aver scelto Napoli”

1
27

pandev_sett_2011

ESCLUSIVA – Carlo Pallavicino, agente tra agli altri di Goran Pandev, Blerim Dzemaili e Crisitano Lucarelli intervistato in esclusiva da Napolisoccer.NET, ha parlato dell'ottima vittoria conquistata dal Napoli al Barbera e del buon momento di Goran Pandev. Di seguito l'intervista completa.
 
A prescindere dal risultato, che Napoli hai visto contro il Palermo? Ho ammirato una squadra stellare, padrona del campo, cosciente della propria forza e con le caratteristiche di una vera big. Un grande Napoli!!!”.
 
Pandev è in gran forma e lo ha dimostrato anche domenica sera contro i rosanero al Barbera, qual è lo stato d'animo di Goran nell'ultimo periodo? Goran è davvero felice, anzi direi super “eccitato” si sente veramente a suo agio con i compagni e nell'ambiente dove vive. In campo lo vedo sicuro, sciolto e molto determinato, prova ogni giocata con leggerezza senza porsi alcun tipo di problema”.
 
Per Pandev è arrivato il quarto gol con la maglia azzurra e per essere esatti il primo in trasferta, un Pandev sempre più importante per il gioco del Napoli? Fare gol per un calciatore è sempre bello ed io sono molto felice per lui. Pandev è tornato quel campione che tutti conosciamo anche grazie al Napoli. All'inizio c'erano dei piccoli problemi, tra cui anche quello di ambientarsi, poi tutto si è sistemato e oggi posso dire che Goran nel Napoli è diventato un calciatore importante e molto determinante”.
 
Pandev a giugno andrà via o restera nel club partenopeo? Non posso pronunciarmi in questo momento ma sarei contento se il mio assistito Goran Pandev restasse a Napoli”.
 
Lucarelli invece che strada prenderà, chiuderà la sua carriera a Napoli? Spero per Cristiano che possa chiudere la sua carriera nel migliore dei modi, a Napoli però la vedo dura”.
 
Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET


(Pubblicabile previa citazione della fonte: Napolisoccer.NET)

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO