Piove sul bagnato, una nuova condanna per Moggi!

6
33

Per Luciano Moggi arriva ancora una condanna, dopo quella inflittagli a Napoli per la vicenda Calciopoli. Il giudice Luca Comand lo ha condannato a 4 mesi di reclusione perche' il 19 giugno del 2008 minaccio' Franco Baldini, con delle frasi ingiuriose. A quel punto il manager della Nazionale inglese e gia' dirigente della Roma, in veste di testimone nel processo per la vicenda Gea, presentò all'interno dell'aula una denuncia contro Moggi. L'ex ds della Juventus oltre ai 4 mesi di reclusione, dovrà risarcire Baldini in separata sede fissando una provvisionale di 5mila euro immediatamente esecutiva e a 2mila euro per spese di giudizio. Moggi è stato accusato di minaccia a pubblico ufficiale, veste che Baldini rivestiva in quanto citato come testimone.

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. …e vai un altra condanna …., !!! ecosì sia , spero alla redazione non dispiacia …., visto che quando parla di moggi lo mette in prima pagina , parlando innocentemente di calcio……….. il resto ve lo già scrtto ……..

  2. ce poco da fare sto paese e fatto x i deliquenti e x gli imbroglioni……….le xsone oneste vengono messe sempre in secondo piano ………infatti se ne parla poco ………ecco un altro sito che ho abbandonato da tempo x questi motivi ………….buona domenica

  3. x napolisempre

    Il tuo commento che validiamo comunque appare tendenzioso e capzioso, molto ambiguo per capirci. Che c’entra il sito di NapoliSoccer.Net? Spiegati meglio. Grazie
    La Redazione

  4. x napolisempre…
    visto che avevi abbandonato questo sito… evitaci anche i tuoi commenti inutili e senza senso. Questi hanno dato una notizia… dove sta il problema… Io a certa gente proprio non la capisco… ma invece di spalare sempre m… sugli altri perchè non TACETE????

LASCIA UN COMMENTO